Guida al sito

Struttura
      Il portale di Umbra Acque rende disponibili le informazioni attraverso un accesso principale, costituito dalla Home Page generale, nella quale sono presenti i collegamenti ai servizi principali, all'area dedicata all'azienda e alle informazioni di rilevanza generale e specifica. Nell'area dedicata a Notizie e Comunicati saranno pubblicate le news relative alle attività dell'azienda. L'area In Evidenza è invece riservata al collegamento diretto a tutte le informazioni sui servizi rivolti all'utente.

Visualizzazione

Il portale dispone di una consolle di personalizzazione della visualizzazione, per adeguare la presentazione delle pagine alle preferenze e alle necessità degli utenti. Per mezzo di tale strumento è possibile scegliere il colore di base del portale, aumentare o diminuire la grandezza del testo, scegliere una visualizzazione facilitata testuale o ad alto contrasto.

Strumenti
      Per visualizzare alcune informazioni può rendersi necessario l'utilizzo di strumenti specifici.
      I programmi possono essere scaricati gratuitamente a questi indirizzi:

Adobe Acrobat Reader per PC Windows 95/98 e superiori
      (Visualizzatore di file in formato Adobe PDF .exe 6.9 Mb)

Windows Media Player per PC Windows 95/98 e superiori
      (Visualizzatore di file in formato WMV, AVI e MPG .exe 8.5 Mb)