AGEVOLAZIONI TARIFFARIE UTENZE DISAGIATE- BONUS ANNO 2015

Umbra Acque spa comunica alla Clientela del Servizio Idrico Integrato che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle richieste di agevolazione tariffaria a favore delle utenze disagiate per l'anno 2015, secondo i requisiti di seguito indicati:

- possono richiedere l'agevolazione gli intestatari di utenza singola ad uso domestico-residente, il cui nucleo familiare possieda un indicatore della situazione economica-  ISEE non superiore ad Euro 9.500,00.

- il valore del Bonus per l'anno 2015, sarà pari ad Euro 19.45 al netto di Iva, per ciascun componente del nucleo familiare, e verrà riconosciuto direttamente in fattura;

- la domanda potrà essere inoltrata entro e non oltre il 31 Ottobre 2015, compilando l'apposito modulo ed allegando la nuova attestazione ISEE rilasciata dopo il 1 Gennaio 2015 e copia del documento di identità valido;

Modalità di presentazione della domanda : mediante consegna  a mano presso gli  uffici di contatto di Umbra Acque, a mezzo posta all'indirizzo : Umbra Acque spa Via G.Benucci 162 - 06315 Ponte San Giovanni (Pg), tramite fax al nr. 075-5014333 oppure  all'indirizzo e.mail : altuoservizio@umbraacque.com

Nota bene : Eventuali richieste incomplete e/o mancanti di documento di identità valido e trasmesse ad indirizzi diversi da quelli indicati NON saranno accolte e senza comunicazione verranno considerate nulle.

Modulo di richiesta di agevolazione tariffaria-anno 2015