Modalità di pagamento

La bolletta può essere pagata mediante:

BOLLETTINO POSTALE
    Precompilato in allegato alla bolletta, esclusivamente presso gli uffici postali.

LOTTOMATICA - LIS PAGA

Il servizio Lis Paga permette di pagare le bollette in modo comodo e veloce presso gli oltre 50.000 punti Lis Paga di Lottomatica servizi.

Il pagamento può essere effettuato in contante, con carta PagoBancomat, carte di credito Visa e MasterCard al costo di € 2,00 per i pagamenti in contanti e di € 2,00 per i pagamenti tramite Carta Elettronica. Nel caso di utilizzo di Lottomaticard (carta prepagata di Lottomatica) si potrà accedere a sconti e agevolazioni.

Per la ricerca del punto Lis Paga di Lottomatica servizi più vicino si rimanda al sito https://www.lisclick.it/.

DA SMARTPHONE O TABLET CON L'APP DI POSTE ITALIANE

Dovunque si può pagare direttamente da smartphone e tablet i nostri bollettini premarcati utilizzando il Conto BancoPosta, la postepay o carta di credito.

E' possibile scaricare l'App dal sito di Poste Italiane all'indirizzo https://posteapp.poste.it/

A DOMICILIO DIRETTAMENTE AL PORTALETTERE

Comodamente da casa o dall'ufficio si possono pagare i  bollettini al portalettere di Poste Italiane con carte di debito del circuito Maestro, carte Postamat e Postepay.Il servizio garantisce risparmio di tempo e l'affidabilità del marchio Poste Italiane.Un appuntamento si può prenotare:

- direttamente online all'indirizzo http://www.poste.it/online/posteitalianeperte/home.do.

- chiamando il numero 803.160* (scegliendo "Servizi a domicilio" all'interno delle voci "Servizi postali, Servizi Finanziari e Posteshop")

Il servizio è per ora attivo a Perugia, Corciano, Torgiano, Città di Castello, Citerna, Monte Santa Maria Tiberina, Montone e San Giustino. La visita a domicilio può essere concordata nella fascia oraria pomeridiana dal lunedì al venerdì dalle 14:00 fino alle 20:00 e il sabato mattina dalle 8:00 alle 14:00

Il costo del servizio è di € 1,00 contro € 1,30 per il pagamento allo sportello postale.

* chiamata gratuita per chi chiama da rete fissa; chi accede da rete mobile al servizio clienti di Poste Italiane dovrà comporre il n. 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.

POS (CARTA DI CREDITO, BANCOMAT E POSTAMAT)
    Presso i nostri uffici commerciali (attualmente: Perugia, Città di Castello, Umbertide, San Giustino, Gubbio, Gualdo Tadino, Assisi, Bastia Umbra, Deruta, Todi, Castiglione del Lago,Città della Pieve e Magione).

RID
    Il servizio può essere attivato consegnando il modulo RID direttamente presso i ns. uffici, alla propria banca o presso il proprio Ufficio Postale. L'utente riceverà la 1° bolletta emessa, successivamente all'adesione al RID, con la dicitura in fattura "addebitata salvo buon fine presso [...]" e con il bollettino con la dicitura sovrimpressa "BOLLETTINO NON VALIDO PER IL PAGAMENTO" e con una serie di asterischi "******" al posto degli importi. Con la stessa bolletta verrà rimborsato il deposito cauzionale versato al momento della stipula del contratto di fornitura, maggiorato degli interessi maturati al tasso legale (art. 21 Regolamento di Gestione).

PUNTI VENDITA COOP CENTRO ITALIA

Per il pagamento sarà sufficiente esibire alle casse di un qualsiasi punto vendita il codice a barre riportato sopra il bollettino.

PAGAMENTO ON-LINE

Il pagamento della bolletta può essere da Lei effettuato comodamente da casa, tramite carta di credito, utilizzando lo Sportello on-line. Per accedere allo Sportello on-line utilizzi il link riportato a fondo pagina e sarà automaticamente indirizzato alla pagina di login.

Inserendo la sua username e password potrà accedere al menù operativo e usufruire così di tutti i Servizi che Umbra Acque mette a Sua disposizione.

Registrati/Accedi allo sportello on line