AVVISO UTILIZZO SISTEMA DI QUALIFICAZIONE LAVORI

Umbra Acque S.p.A., ha stabilito di utilizzare in caso di necessità il Sistema di Qualificazione Lavori Acquedotto del Fiora S.p.A. finalizzato alla qualificazione, ai sensi degli artt. 232 e 238 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. in materia di appalti pubblici rientranti nei settori speciali, di imprenditori da invitare a procedure di affidamento di lavori pubblici aventi ad oggetto le specifiche tipologie di opere di seguito indicate: lavori idrici OG 6; Pozzi d'approvvigionamento acqua potabile OS 21; adeguamento sicurezza; opere civili OG 1; trattamento impianti depurazione OS 22; ripristini stradali OG 3; Impianti elettrici OG 1, OS 30 e OS 28.

Gli operatori economici che intendono partecipare alle procedure di affidamento indette da Umbra Acque S.p.A. dovranno qualificarsi attraverso il Sistema di Qualificazione dei Lavori di Acquedotto del Fiora S.p.A.. Le Procedure di affidamento bandite in applicazione al presente Sistema di Qualificazione saranno espletate mediante gare on-line, caratterizzate dalla presentazione elettronica delle offerte.

Le procedure di affidamento da espletare sulla base del Sistema di qualificazione potranno essere indette a partire dal trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del relativo avviso sulla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee avvenuta in data 26/09/2015.

Informazioni amministrative potranno essere richieste all'Unità Operativa Gare e Appalti: appalti@pec.umbraacque.com

Iscrizioni Sistema di Qualificazione Lavori Acquedotto del Fiora S.p.A.:

Data di spedizione dell'Avviso all'Ufficio Pubblicazioni della Comunità Europea: 22/09/2015.

NB: gli operatori economici che risultassero già iscritti al Sistema di Qualificazione Lavori Acquedotto del Fiora S.p.A. non dovranno provvedere ad una nuova iscrizione.

Avviso Sistema di Qualificazione