Come Pagare la Fattura

LA BOLLETTA PUÒ ESSERE PAGATA MEDIANTE:

BOLLETTINO POSTALE

Precompilato in allegato alla bolletta, esclusivamente presso gli uffici postali.

PAGAMENTO ON-LINE

Il pagamento della bolletta può essere da Lei effettuato comodamente da casa, tramite carta di credito, utilizzando lo Sportello On-line (MyUmbraAcque).

NEI PUNTI VENDITA LIS PAGA DI LOTTOMATICA

Presso gli oltre 50.000 punti LIS PAGA di Lottomatica (ricevitorie, tabaccherie, edicole e bar) si può pagare in modo comodo e veloce. Il pagamento può essere effettuato con carte di credito e prepagate VISA e MasterCard, carte PagoBancomat o contanti. In più, se si utilizzano le prepagate Lottomaticard, la commissione costa meno. Per maggiori informazioni e per la ricerca del punto LIS PAGA più vicino consultare il sito Lottomaticaservizi.it (url di puntamento: https://www.lottomaticaitalia.it/servizi/pagamenti/)

PUNTI VENDITA SISAL

Presso gli oltre 40.000 punti SisalPay tra bar, tabacchi ed edicole. Il pagamento può essere effettuato in contanti o con PagoBancomat, carte di credito, carte prepagate. Sono consentiti pagamenti per importi, commissione inclusa, fino a Euro 999,99 per i pagamenti in contanti e fino a 1.499,99 per i pagamenti con carte di pagamento. Per conoscere le condizioni
economiche e cercare il Punto SisalPay più vicino, consultare il sito web www.sisalpay.it o l'App SisalPay.

DA SMARTPHONE O TABLET CON L'APP DI POSTE ITALIANE

Dovunque si può pagare direttamente da smartphone e tablet i nostri bollettini premarcati utilizzando il Conto BancoPosta, la postepay o carta di credito.
E' possibile scaricare l'App dal sito di Poste Italiane all'indirizzo http://posteapp.poste.it/

DOMICILIAZIONE BANCARIA E POSTALE-SEPA DIRECT DEBIT

È il modo più facile e veloce per pagare la bolletta addebitando automaticamente l’importo sul tuo conto corrente senza spese aggiuntive. Per attivare il servizio ti occorre solo il tuo codice fiscale e il tuo IBAN.

Accedi allo Sportello On-line (MyUmbraAcque) per attivare subito il servizio.

L'utente riceverà la prima bolletta emessa, successivamente all'adesione, con la dicitura in fattura "addebitata salvo buon fine presso [...]" e non troverà più il bollettino allegato. Con la stessa bolletta verrà rimborsato il deposito cauzionale versato al momento della stipula del contratto di fornitura, maggiorato degli interessi maturati al tasso legale.

PUNTI VENDITA COOP CENTRO ITALIA

Per il pagamento sarà sufficiente esibire alle casse di un qualsiasi punto vendita il codice a barre riportato sopra il bollettino.

CBILL


Tramite i servizi Home Banking della propria banca, nell’area dedicata ai pagamenti di bollettini ed utenze, si potrà selezionare la modalità di pagamento CBILL:

-selezionando la Società erogatrice del servizio (UMBRA ACQUE S.p.A.);

-inserendo l’identificativo della bolletta (posto nell’apposito spazio dedicato alle modalità di pagamento nella pagina contenente il bollettino postale);

-inserendo l’importo da pagare.

POS (CARTA DI CREDITO, BANCOMAT E POSTAMAT)
Presso il nostro Sportello Commerciale Strada Santa Lucia 1/ter Perugia