Ultime notizie e aggiornamenti
ultime-notizie
  • Si comunica che Venerdì 20 Gennaio 2017 a causa di assemblea del personale gli Uffici di contatto ed il call-center anticiperanno la chiusura alle ore 12.00. Rimane attivo 24 ore su 24 il servizio segnalazione guasti al numero verde 800.250.445

• Umbra Acque S.p.A. ricorda di prestare particolare attenzione ai propri contatori ed invita, nel caso, a proteggerli con materiali isolanti (vanno bene anche stracci di lana) per evitare di rimanere temporaneamente senza servizio a causa di congelamento o rotture.

• In data 20 Dicembre 2016 il Consiglio di Amministrazione di Umbra Acque ha nominato il nuovo Amministratore Delegato della Società. L'ing. Alessandro Carfì, 48 anni, laurea in Ingegneria Elettrotecnica e master in gestione delle risorse idriche, subentra all'ing. Paolo Pizzari, in procinto di ricoprire un importante incarico all'interno del Gruppo Acea. Nell’augurare buon lavoro all’ingegner Carfì, con la certezza che saprà condurre l’Azienda verso nuovi ed importanti risultati, il Presidente e il Consiglio di Amministrazione ringraziano calorosamente l'ing. Pizzari per il lavoro svolto e in particolare per l'avvio dell'importante processo di trasformazione digitale della Società.

bottomtop
Notizie in evidenza