Customer Satisfaction

Indagine sulla qualità dei servizi di Umbra Acque S.p.A.

Nell’ottica del miglioramento della qualità, Umbra Acque S.p.A. ha avviato nel 2009 sistematiche rilevazioni di Customer Satisfaction, utili a guidare l’organizzazione verso il soddisfacimento delle esigenze dei propri clienti.

L’Istituto Piepoli S.p.A. è stato incaricato ad effettuare interviste telefoniche al fine di valutare il livello di gradimento del servizio offerto.

Finalità dell’indagine è la rilevazione dei livelli di soddisfazione dei clienti Umbra Acque S.p.A. circa i propri servizi offerti al pubblico.

Titolare del trattamento è Umbra Acque S.p.A. – Via G. Benucci, 162 – Perugia.
    Responsabile del trattamento è L’Istituto Piepoli S.p.A. sede in Roma via di Ripetta n 39 (tel. 06 32110003 orario ufficio).

Il trattamento delle informazioni è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti delle persone intervistate. I dati sottoposti a trattamento sono: il nome della persona che ha parlato con l’operatore Umbra Acque S.p.A., il titolare del contratto di fornitura cui si riferisce il contatto, il motivo del contatto, il recapito telefonico e il recapito di fatturazione, così come risultanti dai dati in possesso dell’esercente e relativi al rapporto contrattuale instaurato o da instaurare.

Resta salva la possibilità di non rilasciare l’intervista telefonica.
    In ogni momento i soggetti intervistati potranno esercitare i loro diritti nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell’art.7 del Decreto legislativo n. 196/2003.
    Umbra Acque S.p.A. ringrazia quanti presteranno il loro tempo e la loro collaborazione.

Informativa ai sensi dell’art.13 del Decreto legislativo del 30 giugno 2003, n.196.

Indagine Customer Satisfaction - UmbraAcque 2° Semestre 2013