Customer Satisfaction

Nell’ottica del miglioramento della qualità, Umbra Acque S.p.A. ha avviato nel 2009 sistematiche rilevazioni di Customer Satisfaction, utili a guidare l’organizzazione verso il soddisfacimento delle esigenze dei propri clienti.

L’Istituto Pragma S.r.l. è stato incaricato ad effettuare interviste telefoniche e online al fine di valutare il livello di gradimento del servizio offerto.

Finalità dell’indagine è la rilevazione dei livelli di soddisfazione dei clienti Umbra Acque S.p.A. circa i propri servizi offerti al pubblico.

Titolare del trattamento è Umbra Acque S.p.A. – Via G. Benucci, 162 – Perugia.
    Responsabile del trattamento è l'Istituto Pragma S.r.l. - Via Nomentana, 134 - Roma (tel. 06-844881).

Il trattamento delle informazioni è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti delle persone intervistate. I dati sottoposti a trattamento sono: il nome della persona che ha parlato con l’operatore Umbra Acque S.p.A., il titolare del contratto di fornitura cui si riferisce il contatto, il motivo del contatto, il recapito telefonico e il recapito di fatturazione, così come risultanti dai dati in possesso dell’esercente e relativi al rapporto contrattuale instaurato o da instaurare.

Il caso di interviste online, il Responsabile del trattamento invierà mail di presentazione progetto con rimando al portale Umbra Acque S.p.A. per ogni informazione e/o verifica dell'attività in corso.

Resta salva la possibilità di non rilasciare l’intervista.

In ogni momento i soggetti intervistati potranno esercitare i loro diritti nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell’art.7 del Decreto legislativo n. 196/2003.
    Umbra Acque S.p.A. ringrazia quanti presteranno il loro tempo e la loro collaborazione.

Informativa ai sensi dell’art.13 del Decreto legislativo del 30 giugno 2003, n.196.

Comunicazione avvio indagine Customer Satisfaction I semestre 2015

Risultati indagine Customer Satisfaction I semestre 2015