Umbra Acque ricerca n.1 Addetto/a servizi di contatto con la clientela (Front Office – Call Center), in conto OPEXqc, da inserire all’interno della struttura SERVIZI ALLA CLIENTELA della società. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77, Legge 125/91 e s.m.i.).
Principali compiti
All’interno di una organizzazione aziendale con Sistemi certificati e dotata di un Modello di Organizzazione e Gestione ai sensi del D.Lgs. 231/2000, la figura, con riporto gerarchico diretto al responsabile della struttura, si occuperà prevalentemente di:
Requisiti minimi:
Il possesso dei requisiti minimi costituisce condizione per l’ammissione all’iter selettivo.
Titoli preferenziali:
Costituiranno titolo preferenziale:
Competenze, capacità e attitudini individuali:
All’avvio della fase di selezione, ai/alle candidati/e è richiesta autocertificazione circa la sussistenza di potenziali conflitti di interesse, in base al vigente regolamento per il reclutamento e selezione del personale, approvato dal Consiglio di Amministrazione della Società nella seduta del 20/09/2021 e successive modifiche e integrazioni, consultabile nel portale web della società (www.umbraacque.com) nella sezione Umbra Acque trasparente/Altri contenuti-dati ulteriori-Selezione del Personale/Criteri e modalità.
La sussistenza di potenziali conflitti di interesse può rappresentare – nei casi espressamente indicati nel suddetto regolamento – vincolo ostativo per il proseguimento dell’iter selettivo.
Condizioni ostative all’ammissione e/o prosecuzione selezione e/o assunzione:
Fermo restando le sopra ipotesi di esclusione, l’eventuale collocamento in graduatoria da parte del/della candidato/a non conferisce al/la medesimo/a alcun diritto automatico all’assunzione né qualora collocatosi in prima posizione, né nel caso di eventuale successivo scorrimento della graduatoria medesima, restando salva in ogni caso l’insindacabile e discrezionale facoltà di Umbra Acque S.p.A., all’esito della procedura selettiva, di non dare seguito ad alcuna assunzione.
Condizioni contrattuali proposte:
Qualifica: IMPIEGATO
Contratto: SETTORE GAS-ACQUA
Inquadramento e retribuzione: il contratto proposto è a Tempo Determinato, con possibilità di successiva stabilizzazione; il livello di inquadramento iniziale è il 2°.
Sede di Lavoro: Perugia, Strada Santa Lucia 1/ter
Entro il 15/11/2025 incluso, i candidati dovranno:
dare comunicazione della propria candidatura all’indirizzo e-mail: recruiting@umbraacque.com trasmettendo in allegato:
In caso di problemi tecnici nella procedura di candidatura, sarà possibile avere supporto scrivendo una mail all’indirizzo cvhelp@umbraacque.com.
Le prove, che si svolgeranno a partire dal mese di novembre 2025, consisteranno in:
L’elenco dei candidati ammessi, date e modalità di svolgimento delle prove saranno pubblicati sul sito aziendale www.umbraacque.com nella sezione “Avvisi e Selezioni” in home page, entro il 18 novembre 2025; date e modalità di svolgimento delle prove saranno comunicate anche individualmente ai/alle candidati/e interessati/e, via mail.
Servizio di emergenza
24 ore su 24

dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00