Consiste nella variazione dell’uso dell’immobile e, conseguentemente, della tariffa idrica attribuita con o senza variazione della titolarità della fornitura idrica.
Il Cliente che venda, ceda, affitti o cessi comunque di utilizzare i locali oggetto della fornitura del Servizio idrico Integrato deve tempestivamente provvedere ad inoltrare richiesta di risoluzione del contratto a Umbra Acque S.p.A.
La scissione è quel processo commerciale con il quale il cliente può richiedere lo sdoppiamento di un’utenza attraverso il distacco dal contatore centralizzato e la creazione di un’utenza autonoma.
In ogni caso in cui sia necessaria la variazione di dati anagrafici (indirizzo email, telefono fisso, telefono cellulare, PEC e fax), della ragione sociale o dell’indirizzo di recapito della fattura.
Consiste nella variazione dei parametri contrattuali relativi al numero delle unità immobiliari condominiali servite dal contratto di fornitura idrica, senza variazione della titolarità della fornitura idrica.