In merito alla ricerca indetta da Umbra Acque S.p.A. il 10/04/2025 di idraulici-saldatori mono operatori/addetti di squadra con mansioni esecutive nelle attività di gestione e manutenzione reti e impianti inerenti il Servizio Idrico Integrato (S.I.I.), il cui Avviso per le candidature è scaduto il 30 aprile u.s., al termine delle prove selettive è stata redatta graduatoria finale come allegata al presente avviso.
In caso di rinunce ovvero per eventuali necessità di ulteriore reclutamento entro il 31/12/2026, l’attingimento dalla graduatoria avverrà a scorrimento sino alla 9^ posizione compresa.
L’eventuale collocamento in graduatoria da parte del/della candidato/a non conferisce al/alla medesimo/a alcun diritto automatico all’assunzione né qualora collocatosi in prima posizione, né nel caso di eventuale successivo scorrimento della graduatoria medesima, restando salva in ogni caso l’insindacabile e discrezionale facoltà di Umbra Acque S.p.A., all’esito della procedura selettiva, di non dare seguito ad alcuna assunzione.
La sussistenza di potenziali conflitti di interesse, in base al vigente regolamento per il reclutamento e selezione del personale, approvato dal Consiglio di Amministrazione della società nella seduta del 20/09/2021 e successive modifiche e consultabile nel portale web della società www.umbraacque.com) nella sezione Umbra Acque trasparente/Altri contenuti-dati ulteriori-Selezione del Personale/Criteri e modalità, può rappresentare – nei casi espressamente indicati nel suddetto regolamento – vincolo ostativo per l’assunzione.
Servizio di emergenza
24 ore su 24
dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00