In merito alla ricerca di 4 LAUREATI IN INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE, pubblicata nel portale web della società nella sezione “Notizie in evidenza” il 23 agosto 2019, al termine delle prove selettive è stata redatta la seguente graduatoria, con previsione di attingimento, a scorrimento, sino alla posizione n. 8 compresa - corrispondente ad un punteggio totale di 52,13 - per eventuali necessità di ulteriore reclutamento entro il 31/12/2020.
Gli ulteriori inserimenti già previsti e confermati da parte della società -candidati dalla 6^ alla 8^ posizione in graduatoria-, sono attualmente sospesi per effetto delle misure di prevenzione da contagio coronavirus disposte dalla competenti Autorità.
28 marzo 2020
Selezione 4 profili laureati in Ingegneria Civile e Ambientale - GRADUATORIA FINALESelezione 4 profili laureati in Ingegneria Civile e Ambientale - GRADUATORIA FINALE
Servizio di emergenza
24 ore su 24

dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00