SERVIZIO ACQUEDOTTO
AVVISO AGLI UTENTI DEL
COMUNE DI CITTÀ DI CASTELLO
UMBRA ACQUE S.p.A. informa la clientela interessata che, nell’ambito del progetto di riduzione delle perdite idriche finanziato con fondi PNRR, sono necessari interventi agli impianti ed alle reti idriche di distribuzione e pertanto:
DALLE ORE 21:30 DEL 20 FEBBRAIO
ALLE ORE 6:00 DEL 21 FEBBRAIO 2025
verrà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie e zone limitrofe del Comune di Città di Castello:
- VIA ANNA KULISCIOFF
- VIA BITURGENSE
- VIA DEL VASCHI
- VIA DON LORENZO MILANI
- VIA GIOVAN BATTISTA VENTURELLI
- VIA GIUSEPPE ANTONIUCCI
- VIA GIUSEPPE BECCARI
- VIALE EMILIA
- VIALE LOMBARDIA
- VIALE LORENZO GHIBERTI
- VIA LIGURIA
- VIA MOLISE
- VIA PAOLO BORSELLINO
- VIA PIEMONTE
- VIA ROMAGNA
- VIA SICILIA
- VIA VENTURELLI
- VOCABOLO BONEPORTE
- VOCABOLO CA' PAUSELLI.
Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445
Servizio di emergenza
24 ore su 24

dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00